Serie A: Genoa-Inter, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 21 maggio 2015 alle 17:13:51
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Genoa-Inter in diretta minuto per minuto

Il Genoa ospita l'Inter a Marassi nell'anticipo serale della 37esima giornata di campionato. I rossoblù di Gasperini hanno appena ricevuto la mazzata dall'Uefa che ha negato loro la licenza per la partecipazione alle coppe il prossimo anno. La splendida stagione di Burdisso e compagni, al momento sesti in classifica, rischia quindi di essere vanificata. L'Inter, dal canto suo, ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare in un piazzamento europeo: la formazione di Mancini è reduce dalla sconfitta di sabato scorso a San Siro nel derby d'Italia contro la Juventus. Nel match d'andata l'Inter si impose col punteggio di 3-1.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter (sabato ore 20.45):
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Pavoletti, Lestienne. A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tino Costa, Mandragora, Tambè, Bergdich, Laxalt. All.: Gasperini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ariaudo, Perotti, Marchese, Niang, Borriello
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Andreolli, Nagatomo, Santon, Felipe, Kuzmanovic, Gnoukouri, Obi, Shaqiri, Podolski, Bonazzoli, Puscas. All.: Mancini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jonathan, Dodò, Campagnaro, Guarin