Roma: no Casillas, obiettivo Perin

Pubblicato il 23 maggio 2015 alle 11:52:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Roma è a caccia di un nuovo portiere che possa blindare la porta giallorossa per gli anni a venire, anche perchè Morgan De Sanctis ha solo un anno di contratto e potrebbe ritirarsi al termine della stagione 2016. Il polacco Skorupski non ha dato grandi garanzie e verrà girato in prestito (si parla dell'Empoli), quindi il ds Walter Sabatini è già alla caccia di un estremo difensore di alto livello per il presente e il futuro.

Si parla di Handanovic dell'Inter e si è fatto anche il nome di Iker Casillas del Real Madrid, nome subito escluso per l'età, 34 anni, e l'ingaggio faraonico, 7 milioni a stagione. L'obiettivo vero della Roma è Mattia Perin, estremo difensore del Genoa e della nazionale che ha un contratto fino al 2019 col Grifone. "Perin? È un grande portiere e resterà anche quest'anno al Genoa, almeno lo spero", ha detto il presidente rossoblù Preziosi.

Non è però esclusa una cessione di Perin anche perchè il Genoa potrebbe lanciare l'interessante Lamanna e magari fare un affare che coinvolga il cartellino di Bertolacci, a metà coi giallorossi.