Milan: Pazzini a Genova per Okaka o Matri

Pubblicato il 20 novembre 2014 alle 09:58:03
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nemmeno nella settimana che porta al derby con l'Inter si spengono i rumors di mercato in casa Milan. Il nome più caldo è quello di Giampaolo Pazzini che con Inzaghi non trova spazio e che potrebbe partire già a gennaio essendo in scadenza di contratto a giugno. La destinazione più probabile è la Liguria, con Sampdoria e Genoa potenzialmente coinvolte in uno scambio di bomber. Ai rossoneri piace molto Stefano Okaka, la punta 25enne che con Mihajlovic sta venendo fuori alla grande e ha conquistato anche la Nazionale.

Il contratto dell'ex romanista scade nel 2016, al momento non si parla del rinnovo e così il Milan potrebbe approfittarne, per dare a Inzaghi un attaccante giovane e con buon potenziale. Alla Samp invece la spinta è del presidente Ferrero (non convinto invece Mihajlovic) che sogna di ricomporre la magica coppia Pazzini-Cassano, con quest'ultimo che potrebbe lasciare un Parma in grande crisi societaria.

E' difficile la pista che porta al Genoa in uno scambio con Alessandro Matri, in prestito proprio dal Milan e che in Liguria si sta pian piano rigenerando: difficile per il passato doriano di Pazzini ma i buoni rapporti tra Preziosi e Galliani potrebbero facilitare la trattativa.