Fiorentina, Montella: "Cuadrado? Non ha senso farlo giocare"

Pubblicato il 15 agosto 2014 alle 18:40:43
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Cuadrado? Lui e Roncaglia sono squalificati per la prima di campionato, non aveva senso portarli a Varsavia". Alla vigilia dell’amichevole di lusso contro il Real Madrid, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella motiva così l’esclusione dell’esterno colombiano dalla lista dei convocati: "Per noi è un onore partecipare a questa partita, è un vanto per noi e per la società - aggiunge -. La gara manterrà le aspettative".

Montella non nasconde l’emozione per una sfida, quella contro i super campioni d’Europa del Real Madrid, che non può essere considerata una semplice amichevole: "Come sempre proveremo a giocare bene, e con umiltà proveremo anche a vincere. Conosciamo la nostra dimensione. Chi temo di più del Real? Sono troppi i giocatori bravi, perciò dico l’allenatore: Ancelotti".

Montella, infine, promuove a pieni voti la scelta del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, di affidare ad Antonio Conte la panchina della Nazionale: "E’ un grande tecnico. In questo momento è l’uomo e l’allenatore più adatto".