Cesena, furia Lugaresi: "Mazzoleni? Un poveretto"

Pubblicato il 28 ottobre 2014 alle 08:00:49
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Cesena-Inter 10 a 0 per il gioco espresso". Comincia così lo sfogo del presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, amareggiato dopo la sconfitta in campionato contro l'Inter. Il numero uno del club bianconero ha espresso tutta la sua delusione su Facebook, senza risparmiare un duro attacco al direttore di gara Paolo Mazzoleni, definito "un poveretto".

Questo il post di Lugaresi: "Cesena-Inter 10 a 0 per il gioco espresso; per l'intensità e la voglia mostrata da tutti i nostri ragazzi; per l'onestà dei comportamenti in campo; per la pazienza alle loro continue provocazioni; per la tenuta atletica; per le qualità dei singoli; per l'acume tattico del Mister e per le sua parole in Sala Stampa; per il nostro pubblico, numerosissimo e civilmente sportivo. Orgoglioso della nostra Squadra! Forza Cesena, manterremo questa categoria che ci appartiene! PS l'arbitro? Un poveretto".

Qualche ora dopo Lugaresi è tornato a scrivere, usando questa volta toni più pacati: "Ok, ormai è andata ed è inutile voltarsi indietro - si legge ancora su Facebook -. Dovevamo fare gol e l'Inter andava a casa, forse, con un punto! A Roma per fare risultato! Dobbiamo crederci! Forza Cesena!".