Serie A: Cesena-Cagliari, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 21 maggio 2015 alle 17:50:07
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Cesena-Cagliari in diretta minuto per minuto

Allo stadio Manuzzi va in scena Cesena-Cagliari, match valido per la 37esima giornata di campionato. La sfida è inutile ai fini della classifica considerato che entrambe le formazioni sono già matematicamente retrocesse in Serie B. I romagnoli di Di Carlo inseguono un successo davanti ai propri tifosi che manca da più di due mesi: il più recente è l'1-0 sull'Udinese dello scorso 1 marzo. I sardi hanno raccolto quattro punti nelle ultime tre trasferte: dopo il sorprendente successo per 3-1 sulla Fiorentina, hanno perso 1-0 a Verona contro il Chievo e pareggiato 1-1 allo Stadium contro la Juventus. All'andata il Cagliari vinse 2-1 al Sant'Elia.

Le probabili formazioni di Cesena-Cagliari (domenica ore 15):
Cesena (4-3-1-2):
Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Mudingayi; Brienza, Defrel, Djuric. A disp.: Leali, Bressan, Volta, Lucchini, Dalmonte, Zé Eduardo, De Feudis, Cazzola, Tabanelli, Succi, Rodriguez. All.: Di Carlo.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marilungo, Magnusson, Pulzetti, Giorgi
Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Diakitè, Rossettini, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Mpoku; Farias, Cop. A disp.: Colombi, A. Gonzalez, Murru, Capuano, Dessena, Conti, Cossu, Longo, Joao Pedro, Pisano, Barella, Sau. All.: Festa.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ceppitelli