Serie A, Cagliari-Sassuolo: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 22 gennaio 2015 alle 16:59:15
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Cagliari-Sassuolo in diretta minuto per minuto

Partita da non fallire per il Cagliari di Zola che, dopo il successo sul Cesena e il pareggio sul campo dell'Udinese, cerca continuità ospitando il Sassuolo al Sant'Elia: un successo consentirebbe alla formazione rossoblù di fare un importante passo avanti nella corsa salvezza. L'avversario non è dei più semplici. Il Sassuolo di Di Francesco è senza dubbio una delle rivelazioni della stagione: Berardi e compagni sono imbattuti da quattro partite e nelle prime due trasferte di campionato del 2015 hanno raccolto quattro punti (successo sul Milan e 3-3 col Genoa). Una curiosità: Cagliari e Sassuolo si affrontano per la quarta volta in Serie A e i tre precedenti sono sempre finiti in parità.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo, in programma sabato alle 18:
Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Pisano, Capuano, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Dessena; Ekdal, Joao Pedro; Sau. A disp.: Colombi, Cragno, Benedetti, Gonzalez, Farias, Murru, Donsah, Longo, Cop, Husbauer. All.: Zola.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cossu, Ceppitelli, Ibarbo, Balzano, Caio Rangel
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp.: Pomini, Bianco, Cannavaro, Terranova, Vrsaljko, Ariaudo, Biondini, Chibsah, Floccari, Floro Flores, Pavoletti. All.: Di Francesco.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pegolo, Taider, Peluso