> calcio > lega pro

Venerdì, 21 Aprile 2017 - 16:39

Lega Pro, girone C: l'anteprima della 36a giornata

Logo Lega Pro-Unicef -

Con un pareggio a Fondi il Foggia può laurearsi campione e salire in serie B dopo 19 anni; derby salvezza tra Catanzaro e Vibonese




La 36a giornata del girone C di Lega Pro, in programma domenica 19 aprile 2017, può regalare i primi verdetti ufficiali di questo campionato. Tutti i riflettori sono puntati su Unicusano Fondi-Foggia, la partita che può regalare dopo 19 anni la serie B ai rossoneri. Alla truppa di Stroppa per agguantare la promozione basta un pareggio contro i laziali che, impegnati nella serrata corsa ai playoff, sognano però lo sgambetto.

Si promettono scintille anche in Siracusa-Paganese, gara tra due delle formazioni più in forma del momento e con i campani desiderosi di confermare quanto prima la permanenza fra le prime dieci. In fondo alla classifica, Melfi-Taranto e il derby Vibonese-Catanzaro sono scontri diretti per una lotta salvezza che a tre giornate dalla fine appare ancora quanto mai incerta.

Questi gli altri match di giornata: Cosenza-Akragas, Monopoli-Catania, Juve Stabia-Fidelis Andria, Casertana-Matera, Lecce-Messina, Reggina-Virtus Francavilla.

Alessio Facciolo
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport