> calcio > lega pro

Martedì, 21 Marzo 2017 - 11:31

Lega Pro, Viterbese: il patron Camilli lascia a fine stagione

Piero Camilli. Foto www.imagephotoagency.it -

A sorpresa il numero uno gialloblù ha annunciato l'addio: "Cedo la società, la mia famiglia è pronta a togliere il disturbo"




Non c'è pace per la Viterbese. Dopo l'inatteso avvicendamento in panchina tra Cornacchini e Puccica, un altro evento shock incombe sui gialloblù: il patron Camilli ha annunciato che a fine stagione lascerà la presidenza. A riferirlo è stato lo stesso Camilli in occasione della conferenza stampa di ieri: "È una decisione che ho preso, insieme alla mia famiglia, dopo lunga riflessione e non c'entrano niente i risultati e le sconfitte di questi ultimi tempi. Cerchiamo di arrivare a poter disputare i playoff, andiamo avanti nel migliore dei modi fino a giugno quando, dopo aver pagato tutti fino all'ultimo centesimo, la famiglia Camilli toglierà il disturbo. E se c'è qualcuno che si fa avanti per prendere la Viterbese sarò ben lieto di cedergliela. Non voglio monumenti ma un po’ di rispetto credo di meritarlo".

Insomma, la stagione volge al termine e il clima intorno alla Viterbese è rovente: stante la situazione attuale, conquistare un piazzamento playoff non sarà affatto semplice.
Federico Martino
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport