> calcio > lega pro

Venerdì, 21 Aprile 2017 - 13:02

Lega Pro, girone A: Pro Piacenza, tante richieste sul mercato

Fulvio Pea - Foto Ufficio Stampa Pro Piacenza

Sono molti i tesserati in scadenza: la Giana Erminio si muove per Pesenti, mentre i cugini del Piacenza sono sulle tracce di Bini e Fumagalli




L'ottimo campionato disputato dal Pro Piacenza non è passato inosservato agli addetti ai lavori. Negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da tuttotritiumgiana.com, la Giana Erminio si è mossa per Massimiliano Pesenti, autore di 13 reti in campionato e in scadenza di contratto a giugno. Anche i cugini del Piacenza hanno messo nel mirino due rossoneri: trattasi del portiere Ermanno Fumagalli e del difensore Francesco Bini, anch'essi in scadenza. Ma non è finita qui: diverse società, infatti, si sono messe sulle tracce di Fulvio Pea che, dopo alcune stagioni complicate, in terra piacentina si è rilanciato.
 
Il nodo principale, dunque, è quello dei rinnovi: la società rossonera, infatti, non ha ancora iniziato la consueta carellata di ritocchi contrattuali, incentivando l'interesse degli altri club sui propri giocatori e rallentando, di conseguenza, la progettazione del prossimo futuro. Nel frattempo, il rapporto tra il direttore sportivo Riccardo Francani e la società è arrivato al suo epilogo: nelle prossime settimane è previsto il divorzio.
Federico Martino
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport