Juventus, Allegri: "Attento Real, vogliamo la finale"

Pubblicato il 5 maggio 2015 alle 08:00:00
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

Archiviati i brevi festeggiamenti per la conquista dello scudetto, la Juventus è già concentrata sulla semifinale d'andata di Champions col Real Madrid. In conferenza stampa il tecnico Massimiliano Allegri mette in guardia i Blancos: "Dobbiamo essere consapevoli di quello fatto finora, e giocarci al massimo le nostre possibilità: per me non è vero che non abbiamo niente da perdere: vogliamo la finale".

L'allenatore bianconero si aspetta una gara aperta e ricca di gol: "Bisogna fare grandissime cose in attacco e dietro. Non penso che vedremo due 0-0: Ancelotti è bravissimo e furbo, lo dimostra il fatto che i risultati che ha conseguito in Europa sono straordinari".
 
Arrivato in estate per sostituire Conte tra i dubbi di molti tifosi, Allegri ha portato la Juve in semifinale di Champions conquistando lo scudetto con quattro gare d'anticipo. E' giunto quindi il momento di prendersi una piccola rivincita: "Nel calcio contano i risultati, ad inizio anno tutti possono dire ciò che vogliono, ma alla fine restano i risultati, per me conta quello. Ciò che ho fatto alla Juve e non solo sono risultati discretamente buoni: ne vado fiero. Grazie ai ragazzi con cui ho lavorato in questi anni".