Champions, verso Juventus-Barcellona: a Berlino con la Jeep zebrata

Pubblicato il 5 giugno 2015 alle 22:03:29
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

Jeep, da tre stagioni Official Sponsor dei Campioni d’Italia, non poteva certo abbandonare i tifosi bianconeri nella partita più importante del 2015. Lo sanno bene i quattro tifosi juventini ed utenti di BlaBlaCar che stamattina hanno trovato ad aspettarli di fronte allo Juventus Stadium una Jeep Renegade "zebrata", che li ha portati a Berlino.

Una volta giunti nella capitale tedesca troveranno altri 50 esemplari zebrati che animeranno i luoghi più iconici della città. Alcune di queste vetture saranno guidate dagli X Ambassadors, che inoltre distribuiranno ai loro fan dei biglietti per l’esibizione che terranno sabato 6 dalle 19 sul "roof top" di un famoso locale del quartiere più in voga di Berlino, Kreuzberg, cui seguirà la visione della finale su maxischermo. Ma non è finita.

Jeep ha messo a disposizione anche di Nicolò De Marchi, il tifoso bianconero che aveva promesso di raggiungere Berlino a piedi in caso di finale, una Renegade. La vettura lo ha seguito attraverso la Svizzera, il Liechtenstein e la Germania, per un totale di 1.100 chilometri, suddivisi in otto tappe. Nei passaggi più critici, come il valico delle Alpi, Nicolò avrà a disposizione 20 km a bordo di Renegade per ogni suo anno di passione bianconera: un totale di 440km.