Champions: Cska Mosca-Roma 1-1, le pagelle

Pubblicato il 25 novembre 2014 alle 20:47:00
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Stefania Belloni

Rivivi le emozioni di Cska Mosca-Roma: cronaca, pagelle e tabellino

Le pagelle di Cska Mosca-Roma, terminata 1-1

ROMA

De Sanctis 6 Attento come sempre, è bravo su Doumbia nel primo tempo ma sul cross di Berezutski viene preso in contropiede. Astori 6.5 Ottima prestazione: di testa le prende tutte e mette più di una pezza.
Holebas 6 Va a corrente alternata: Fernandes lo punta spesso, lui si arrangia come può.
Manolas 6 Non commette errori particolari, anche se nella ripresa soffre un po' la pressione del Cska Mosca.
Florenzi 6.5 Gran primo tempo sulla fascia destra: spinge tanto e si conquista la punizione che poi Totti scaraventa in rete. Cala nella ripresa, come tutta la squadra.
De Rossi 5.5 Come per Keita: la grinta è sempre quella, ma commette alcune sbavature e Dzagoev lo fa soffrire.
Strootman s.v. Pochi minuti per lui, può fare ben poco.
Pjanic s.v. Entra per rinforzare il centrocampo.
Nainggolan 6 E' il migliore del centrocampo giallorosso: nel primo tempo è dappertutto, ma l'errore ad inizio ripresa è grave. Quel gol avrebbe chiuso la partita.
Keita 5.5 Non è una delle sue serate migliori: mette in campo l'esperienza e lotta, ma nel secondo tempo fa molta fatica.
Ljajic 6 Parte a sinistra per accentrarsi, come di consueto: anche lui fa fatica nel secondo tempo, poi nel finale sfiora il raddoppio ma Akinfeev gli nega il gol.
Totti 7 Nei primi quarantacinque minuti è sontuoso: serve a Florenzi alcuni assist geniali, poi trova il gol con un bolide dei suoi. Nella ripresa si sacrifica molto per la squadra.
Gervinho 5 Inesistente. Quando attacca è confuso e non tira mai in porta: eppure, con i giallorossi avanti 1-0, potrebbe sfruttare le ripartenze con la sua velocità.
Iturbe 6 Rileva uno spento Gervinho e offre subito a Ljajic un assist invitante. In fase di copertura è tuttavia impreciso.
Garcia 6 Il pareggio al 93' fa male, ma è un risultato giusto: nel secondo tempo la Roma si concede agli avversari e non riesce a gestire i palloni. La qualificazione agli ottavi passerà attraverso il match contro il Manchester City, ma servirà una Roma più briosa.

CSKA MOSCA

Akinfeev 7 - Chepchugov s.v. - Schennikov 6 - Nababkin s.v. - Fernandes 6 - Chernov s.v. - Ignashevich 6 - Berezutski 6.5 - Dzagoev 6 - Cauna 6 - Natcho 6 - Efremov s.v. - Milanov 6 - Eremenko 6.5 - Tosic s.v. - Musa 6 - Doumbia 6 - Vitinho s.v. - Slutski 6.5