> calcio > 2012 2013 > serieb > crotone

Lunedì, 13 Maggio 2013 - 22:38

Serie B: Varese-Crotone in diretta. Live

Andrea Agostinelli. Foto www.imagephotoagency.it -

Segui in temporeale su Datasport le emozioni della sfida tra gli uomini di Agostinelli e quelli di Drago


Segui Varese-Crotone in diretta minuto per minuto

E' il momento della verità per il Varese. La squadra di Andrea Agostinelli ha stasera la possibilità di staccare in classifica il Brescia, crollato venerdì scorso sul campo del Livorno, e mettere così una seria ipoteca sulla partecipazione ai playoff. I lombardi, reduci dal rocambolesco pareggio di Grosseto, sono appaiati in classifica alle Rondinelle e vogliono salire a 62 punti per poter disputare gli spareggi e alimentare le residue speranze di Serie A. Di fronte un Crotone che non ha più molto da chiedere al campionato: i pitagorici hanno raggiunto la salvezza grazie al 2-1 interno sul Modena di settimana scorsa e giocano con la mente sgombra. Appuntamento dunque all'Ossola, ore 20.45, per una delle gare chiave di questo finale di stagione.

Queste le probabili formazioni di Varese-Crotone:

Varese (4-2-3-1): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Franco; Zecchin, Kone; Ferreira Pinto, Neto Pereira, Oduamadi; Ebagua. All. Agostinelli.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Eramo, Crisetig, Galardo; Torromino, Pettinari, De Giorgio. All. Drago.

Redazione Datasport
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport