> attualita

Martedì, 21 Marzo 2017 - 11:47

Sport in tv, 21 marzo 2017: Eurolega, alle 20.15 su Fox Sport l'Olimpia Milano affronta il Panathinaikos

Krunoslav Simon - Foto www.imagephotoagency.it

Su Eurosport si corre la seconda tappa del prestigioso giro della Catalogna



Lo sport in tv di martedì 21 marzo (guarda tutta la programmazione di oggi) offre il match della 27a giornata di Eurolega tra Panathinaikos e Olimpia Milano. Nel campionato italiano il gruppo guidato di Jasmin Repesa ha ottenuto una vittoria importante contro la Vanoli Cremona e vorrebbe confermarsi anche in Europa, dove ha invece subito la sconfitta arrivata nel finale di gara contro la Stella Rossa.
Battere la squadra di Atene non sarà certamente un'impresa facile, visto il buon momento dei greci, ma lo stimolo in più per Milano potrebbe arrivare dalla voglia di abbandonare l'ultima casella della classifica e guadagnare qualche posizione. La gara inizierà alle 20.15 e sarà visibile su Fox Sports.

Curiosità: alle 12.30 su Rai Movie va in onda Tatanka, film diretto da Giuseppe Gagliardi tratto dal racconto di Roberto Saviano Tatanka scatenato. La pellicola, che vede come protagonista Clemente Russo, narra le vicende di due amici, Michele e Rosario, destinati a strade diverse: mentre Rosario diventa un boss mafioso, Michele trova rifugio nel mondo della boxe, dove inizia la carriera da pugile sotto la guida dell'allenatore Sabatino.

 

Sport in tv, la programmazione completa di oggi

 

I principali eventi odierni

ore 15.30  Ciclismo: Giro della Catalogna, 2a tappa (diretta su Eurosport)

ore 20.15  Eurolega: Panathinaikos-Milano (diretta su Fox Sports)

 

 

Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport