ore 8:15 - Venerdì, 15 Febbraio 2013


Sport in tv, 15 febbraio: Milan-Parma Sky Calcio 1

Su Sky Sport 1 comincia l'All-Star Weekend, con il Rookie Challenge

Lo sport in tv del 15 febbraio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

Via oggi allo "spezzatino" di partite della 25a giornata della Serie A: alle 20.45 a San Siro scende il campo il Milan di Allegri, che riceve il Parma dell'ex rossonero Donadoni. I ducali non hanno ancora vinto nel girone di ritorno, ed oggi potrebbero fare uno sgambetto a domicilio ai rossoneri, che mercoledì giocheranno a San Siro contro il Barcellona dell'alieno Messi. Nel Milan potrebbe partire dalla panchina El Shaarawy, visto che il Faraone a Cagliari ha accusato un piccolo fastidio al ginocchio, mentre certa è la presenza dal primo minuti di Mario Balotelli, tre gol in due partite giocate con la maglia rossonera. Il match di San Siro sarà trasmesso su Sky Calcio 1 a partire dalle 20.45.

Per gli amanti del basket, giornata ricca di piaceri: nel pomeriggio appuntamento con la settima giornata di Top
16 di Eurolega
, in particolare la sfida tra Khimki Mosca e i campioni europei in carica, l'Olympiacos. In serata gioca il Montepaschi Siena di Luca Banchi. I toscani, freschi vincitori della Coppa Italia di basket, si preparano
a riprendere la loro marcia europea, che finora ha conosciuto un solo stop a fronte di cinque vittorie.

Gli appassionati della palla a spicchi che vogliono fare le ore piccole non rimarrano delusi: alle 3 del mattino, in diretta da Houston c'è il Rising Stars Challenge, meglio conosciuto come Rookie Challenge. La sfida, che vede la partecipazione delle matricole Nba e i giocatori al secondo anno nella Lega, da tradizione apre il weekend delle stelle Nba, l'All Star Weekend, che quest'anno si tiene al Toyota Center, casa degli Houston Rockets.

Ore 16.30, Eurolega: Khimki Mosca - Olympiacos (diretta su SportItalia 2)
Ore 20.45, Eurolega: Montepaschi Siena - Caja Laboral Vitoria (diretta su SportItalia 2)
Ore 03.00, Nba All-Star Weekend : Rising Stars Challenge (diretta su Sky Sport 1)

Redazione Datasport


© RIPRODUZIONE RISERVATA