Atalanta, messaggio a Spinazzola: "Lo aspettiamo a braccia aperte"

Pubblicato il 4 settembre 2017 alle 14:21:24
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei

Pace fatta tra l'Atalanta e Leonardo Spinazzola. A mettere la parola fine sulla vicenda che ha infiammato il mercato nerazzurro è stato il presidente Percassi. "È stata, anche mediaticamente, una storia abbastanza dura - sottolinea il patron della 'Dea' a Radio Anch'io Sport su RadioUno -. Noi con la Juventus abbiamo avuto incontri importanti con Marotta e si era già stabilito diverso tempo fa che restava per gli accordi prescritti. L'incontro con Spinazzola durerà cinque minuti, i ragazzi sono qui che lo aspettano a braccia aperte. Per noi è una cosa già chiusa".
 
Dopo l'infortunio in Nazionale. il terzino dovrà sottoporsi ad una serie di esami: "Ci dispiace che si sia fatto male, valuteremo l'entità dell'infortunio, ma è un bravo ragazzo e anche da parte sua ci sarà partecipazione, come già dimostrato con grande professionalità - prosegue -. Se ha giocato, significa che Ventura lo ha valutato negli allenamenti e lo ha ritenuto idoneo per metterlo in prima squadra in una gara così importante. Ha fatto i suoi calcoli".
 
L'inizio di stagione dell'Atalanta non è stato positivo con due sconfitte contro Roma e Napoli: "Ora dovremo essere più pratici per conquistare la salvezza, che è il nostro obiettivo. Per quanto riguarda Gasperini, cominciamo a sviluppare e mantenere l'accordo che abbiamo per i prossimi quattro anni, poi non si sa mai... Noi speriamo di riuscire ad allungarlo ulteriormente".