> altri sport > sport usa

Venerdì, 23 Settembre 2016 - 08:46

Nfl: Patriots imbattibili, anche col terzo quarterback

Jacoby Brissett, Patriots - Stopframe Youtube

Senza lo squalificato Brady e l'infortunato Garoppolo, New England lancia il rookie Brissett e spazza via Houston 27-0



I New England Patriots travolgono 27-0 gli Houston Texans nel match che apre la terza settimana del campionato di football americano Nfl. A Foxborough la squadra di coach Belichick, imbattuta alla pari dei texani dopo due gare, si impone nonostante l'assenza di Tom Brady, squalificato, e del sostituto Jimmy Garoppolo infortunato. Spazio al terzo quarterback, il rookie Jacoby Brissett, che con l'aiuto di Blount firma la terza vittoria stagionale.

Non c'è modo di fermare i New England Patriots! Le difficoltà si susseguono ma la squadra di coach Bill Belichick reagisce alla grande e apre la terza settimana di Nfl con una vittoria schiacciante contro gli Houston Texans, arrivati anche loro imbattuti al match di Foxborough. I Pats devono mandare in campo il terzo quarterback, la matricola Jacoby Brissett, al posto dello squalificato Tom Brady (fuori per un'altra gara) e di Jimmy Garoppolo, infortunato al braccio nella gara con Miami, e il ragazzo col numero 7 risponde come meglio non poteva, con una prova solida da 11 su 19 e 103 yards lanciate.

Gli danno una mano il running back LeGarrette Blount, che corre per 105 yards e realizza due mete, e gli special teams, che recuperano due palloni su due ritorni da kick-off. Nel primo quarto, con New England sul 3-0, è Brissett in prima persona a tenere il pallone e a portarlo in endzone per il touchdown su corsa (primo td in carriera) e per il 10-0 dei suoi. Nel secondo tempo, con la difesa con non concede nulla a Osweiler (un intercetto) e ai Texans, si scatena Blount che con le corse firma le due mete che valgono il 27-0 finale. Il Gillette Stadium impazzisce, New England è ancora imbattuta senza aver mai potuto schierare le sue stelle Brady e Gronkowski!

Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport