L'agente di Perisic: "E' molto interessato all'Inter"

Pubblicato il 13 luglio 2015 alle 10:04:15
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Ivan Perisic aspetta con ansia di trasferirsi all'Inter e infatti non ha raggiunto il Wolfsburg in ritiro, adducendo a "motivi personali". Intanto il suo agente, Tonci Marcic, ha detto al quotidiano tedesco Bild: "Ivan ha una fantastica offerta. Se l'Inter si mette d'accordo col Wolfsburg, può esserci un cambiamento: lui è molto interessato. Mancini vuole Perisic a tutti i costi, l'Inter è un grande club e questo è indice di orgoglio per qualsiasi giocatore".

Poi però il procuratore ha precisato: "Dobbiamo parlare con Klaus Allofs (Direttore Sportivo del Wolfsburg, ndr): rispettiamo il club e non so se lo daranno via". Il Wolfsburg è fermo alla richiesta di 20 milioni di euro, l'Inter spera di chiudere a 17-18 sfruttando la cessione di Shaqiri, richiesto da Schalke 04 ed Everton, ma finora fermo sulla sua idea di non lasciare i nerazzurri.

Intanto, sul fronte attaccante, l'Inter è decisa a chiudere per Jovetic visto che non vuole intromettersi tra Salah, rientrato per il momento al Chelsea, e la Fiorentina (ricordiamo che essendo entrambi extracomunitari può arrivare solo uno dei due). La distanza col City non è molta, ballano un paio di milioni: la trattativa è destinata a concludersi favorevolmente per i nerazzurri visto che a Manchester devono rientrare prima possibile dei 68 milioni spesi per Sterling del Liverpool.